Tel: +39.0931.563683 - e-mail: info@simigroupimmobiliare.it

RIF. 637 – VILLA BIFAMILIARE VIA SANDRO PERTINI

Immaginate un luogo dove ogni giorno inizia con la vista del mare cristallino e il suono delle onde che dolcemente si infrangono sulla spiaggia. Questo è “Frontemare” – non solo un complesso residenziale, ma un nuovo capitolo nella vostra vita, un invito a vivere secondo un concetto rinnovato di benessere e armonia.

Nel cuore di Avola, noto borgo barocco e meta rinomata per il suo valore artistico e le sue spiagge dorate, sorge un meraviglioso complesso residenziale composto da 3 tipologie di ville bifamiliari e indipendenti .

Il tuo sogno di una vita fronte mare diventa realtà, grazie all’accesso diretto alla spiaggia di Lungomare Tremoli.

La villa SUPERIOR è composta da tre camere da letto, un bagno e living con cucina abitabile . Un giardino di 186 mq circonda la villa e permette di godere di momenti di relax all’aria aperta. Con piano terra e ampio solarium, avrai il perfetto equilibrio tra spazi interni e spazi esterni.

Il residence, progettato per un’esperienza abitativa esclusiva, vanta servizi come portineria , un’area giochi per i più piccoli, campi sportivi come beach volley e palestra all’aperto per i più attivi, zona verde con spazio relax dotato di solarium e comodi lettini prendisole per chi desidera godersi il suono del mare in totale tranquillità .

Scegliere Frontemare significa abbracciare un nuovo stile di vita, dove il contatto con la natura diventa l’elemento fondamentale della quotidianità. È un invito a vivere in un ambiente che promuove il benessere, la tranquillità e la bellezza, trasformando ogni giorno in un’esperienza unica e indimenticabile

STATO Nuovo / In costruzione

RISCALDAMENTO Autonomo, ad aria, alimentato a pompa di calore

CLIMATIZZATORE Autonomo, freddo/caldo

EFFICIENZA ENERGETICA  Classe A ≥ 175 kWh/m² anno

Contatta l'agenzia